Campionato della Laguna 2024

35^ edizione: La Vela d’Autunno vi attende!
Anche quest’anno, lo Yacht Club Lignano è pronto a salpare con il Campionato Autunnale della Laguna, un appuntamento ormai iconico che, giunto alla sua 35^ edizione, richiama gli amanti della vela per competere e vivere insieme quattro intense giornate di sport e mare.

Quattro tappe per vivere l’autunno in vela

L’evento si articola in quattro tappe, previste nei giorni: 10, 17, 24 e 30 novembre. Ogni giornata di regata sarà un’occasione per affrontare la sfida sportiva e vivere momenti unici in compagnia degli altri armatori e appassionati. Il Campionato Autunnale non è solo una competizione, ma anche un momento di aggregazione in cui poter condividere esperienze, spirito sportivo e l’amore per il mare. per le classi ORC, Libera e Diporto.

Ospitalità e terzi tempi firmati YCLignano

Come da tradizione, lo Yacht Club Lignano garantirà il massimo impegno nell’organizzazione tecnica, e sarà supportato dai suoi partner di fiducia: D-Marin Punta Faro, Marina Sant’Andrea, La Marca – Bepi Tosolini e Pizze Roncadin. Dopo le intense ore in mare, ogni partecipante sarà accolto con calore e ospitalità al rientro a terra, per un terzo tempo indimenticabile, dove rifocillarsi, chiacchierare, confrontarsi e festeggiare insieme.

Non perdete l’occasione di vivere quest’esperienza unica: iscrivetevi e unitevi a noi per quattro giornate indimenticabili di vela e amicizia! Per maggiori informazioni e iscrizioni, non esitate a contattarci o a consultare il sito dello Yacht Club Lignano a questa pagina >

Comments are closed.