Domenica 7 aprile 2019 si è svolto a Lignano l’Interzonale Laser. La giornata di regata ha visto 73 ragazzi, divisi in 3 classi (Standard, Radial e 4.7) regatare con condizioni meteo non favorevoli (vento instabile per intensità e direzione). Sono state chiuse due prove per il Laser Standard e Radial, una prova per i 4.7.
A salire sul primo gradino del podio della classe Standard è stato Giovanni Saccomani, a vincere nella classe Radial Filippo Safret e nella classe Laser 4.7 si è distinto Filippo Battisti.
Ora è il momento di pensare alla Regata dei Due Golfi, in programma dal 24 al 28 aprile.
È importante ricordare la reintroduzione della regata lunga (che mancava dal lontano 2006) con la possibilità di iscriversi solo a quest’ultima (sia in classe Open che in ORC).
Inoltre, venerdì 26 aprile, alle ore 20.00, è in programma una cena in piedi offerta a tutti gli equipaggi presso la Terrazza a Mare.
Il termine delle iscrizioni con il prezzo agevolato è fissato per il 14 aprile. Ovviamente sarà possibile iscriversi anche dopo tale data, pagando l’intera tassa di iscrizione senza alcun tipo di scontistica.
Cosa aspettate a iscrivervi? Allo Yacht Club Lignano siamo tutti pronti ad aprire questa stagione velica 2019 nel migliore dei modi! Vi aspettiamo