Primo giorno di Primavera et voilà on line il bando di regata, nonchè i documenti della 47^ Regata dei Due Golfi-Memorial Burgato! Finalmente iniziano ad alzarsi le temperature dell’aria e con esse cresce la voglia di tornare in mare a veleggiare, con gli amici, appassionati, ma anche velisti professionisti. E’ tempo di iniziare a pensare al ponte del 23-25 aprile, data in cui è in programma la Due Golfi, regata valida come tappa iniziale del NARC (North Adriatic Rating Circuit) e del Campionato Zonale 2022. Vicini al giro di boa dei 50 anni di questa storica regata dedicata all’altura e in particolare riservata alla classe ORC e Minialtura, ci si prepara a questa classicissima, che coinvolge tanti agguerriti Team, molti dei quali hanno tra gli obbiettivi stagionali quello partecipare e ben figurare ai Campionati Italiani Altura in programma a fine agosto a Monfalcone. Intanto scaricate i documenti qui sotto e pronti ad issare le vele!
Archive for Marzo 2022
Eletto il nuovo consiglio direttivo: Stefano La Bella Presidente
Nell’assemblea dei soci del 20 marzo oltre all’approvazione del rendiconto consuntivo 2021 e preventivo 2022 ed alla presentazione delle attività 2022, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dello Yacht Club Lignano. Un lungo applauso ha accompagnato il saluto del Presidente Massimo Verardo (Gazza per gli amici), che per nove anni ha presieduto il sodalizio lignanese.
Dalle elezioni è emerso il nuovo consiglio direttivo dello Yacht Club Lignano per il quadriennio 2022-2025, che con riunione immediatamente successiva all’assemblea, ha provveduto alla distribuzione delle cariche previste da Statuto, che risultano così assegnate:
Presidente – Stefano La Bella
Vice Presidente – Rolando Meotto
Segretario – Adriano Pradissitto
Tesoriere – Pier Claudio De Martin
Direttore Sportivo – Alberto Zoccarato
Resp. Sett. Giovanile – Giovanni Nutta
Resp. Sede e Mare – Lorenzo Pujatti
Consigliere – Matteo Bernadini
Consigliere – Luciano Giorgino
Probiviri: Massimo Verardo – Giuseppe Pujatti – Ottavio Puntin
Revisori: Paolo Venturini – Enea Morsanutto
Buon lavoro a tutti! Primo impegno la 47^ Regata dei Due Golfi, 23-25 aprile 2022!