Domani, domenica 29 aprile cominciano i tre giorni di regata. Sono 26 le imbarcazioni che si sfideranno nelle acque antistanti Lignano Sabbiadoro.
Di seguito gli aggiornamenti:
Domani, domenica 29 aprile cominciano i tre giorni di regata. Sono 26 le imbarcazioni che si sfideranno nelle acque antistanti Lignano Sabbiadoro.
Di seguito gli aggiornamenti:
Grazie alla disponibilità della Yachting Fellowship of Rotarians dell’Alto Adriatico, vengono istituiti per la 44° Regata dei Due Golfi questi due premi:
Segnalate pertanto al momento dell’iscrizione se l’armatore o qualche membro dell’equipaggio è un Rotariano.
Ci siamo quasi!
Dal 28 aprile al 1 maggio 2018 ritorna la Regata dei Due Golfi, giunta alla sua 44^ edizione. Anche quest’anno, la regata sarà valida come 1^ Prova del Campionato zonale ORC 2018 e come 1^ Prova del circuito NARC 2018. Dopo il successo dell’anno scorso ci aspettiamo molte imbarcazioni, competitive e pronte per iniziare la stagione velica 2018.
Per iscrizioni, bandi e documenti utili vi invitiamo a visitare la sezione dedicata alla regata.
Sapevi che l’11 aprile si è celebrata la prima “Giornata del Mare”?
Da sempre lo Yacht Club Lignano ha a cuore l’educazione al mare: informazione, formazione, divertimento, rispetto e consapevolezza sono i suoi fondamenti.
Da diversi anni collaboriamo con l’Istituto Tecnico Economico Turistico “Di Brazzà” di Lignano, realizzando progetti educativi mirati a creare una cultura del mare attraverso lezioni teoriche in aula e organizzando vere e proprie uscite in mare. E proprio con i ragazzi di questo Istituto abbiamo voluto trascorrere questa giornata importante, facendogli provare la sensazione meravigliosa di veleggiare su barche d’altura.
Sole, mare e tanto divertimento! Meglio di così…